B&B di Calabria

Il concetto di accoglienza nei B&B di Calabria è strettamente legato a quello di qualità. La qualità, si dice, è la «formula magica» per l’ottenimento del successo nel turismo.Ma cos’è veramente la qualità? È ospitalità, prima di tutto, applicata a tutti i livelli dell’offerta: dal semplice saluto cordiale al sorriso del cameriere, fino alla capacità di offrire al turista il prodotto che si aspetta, come e quando lo desidera. Nei B&B di Calabria l’accoglienza è la capacità di far sentire al turista che la sua presenza non solo è accettata, bensì è anche motivo di piacere. Oltre ai soldi che egli porta al territorio grazie al suo soggiorno, egli crea occasioni di incontro fra lingue e culture diverse e contribuisce ad aumentare la qualità di vita dei residenti: pensiamo per esempio a quante manifestazioni non potrebbero svolgersi se non ci fosse il turismo ad alimentarle!

Nei  B&B di Calabria si dà al turista la possibilità di essere un attore, e non solo uno spettatore della sua vacanza.  Infine nei  B&B di Calabria , la qualità è la possibilità di far sentire ogni ospite una persona unica, facendogli capire che i suoi giorni più importanti dell’anno – quelli delle sue vacanze – sono importantissimi e che il turista  è un amico e che le sue aspettative saranno soddisfatte appieno.

Nei  B&B di Calabria la scelta tra mare e monti è agevolata dalla possibilità di raggiungere in pochi minuti, sia dalla costa jonica che da quella tirrenica, alcune delle più suggestive località Aspromontane.